Descrizione
Telaio in alluminio, diffusore opalino satinato. Qualsiasi dimensione a richiesta fino a 3000x2000 mm.
Applicazioni
I pannelli della serie Surface sono studiati appositamente per ottenere soluzioni di illuminazione altamente personalizzabili, con una resa luminosa uniforme e un effetto luminoso morbido.
Ne deriva un prodotto sempre unico, che risponde alle necessità di ambienti appartenenti a diversi contesti e destinati ad attività diverse tra loro, ma accomunati dall'idea di illuminare in maniera efficiente e omogenea in presenza di spessori molto contenuti.
L’uniformità dell’illuminazione è garantita dalla lavorazione effettuata mediante incisione laser sulla superficie interna dei pannelli.
Ogni pannello viene progettato in base alle richieste specifiche del cliente, arrivando fino le dimensioni massime di 3000×2000 mm, in versione con cornice o tutta luce.
Le applicazioni tipiche sono l’illuminazione di ambienti con applicazione a parete, la retroilluminazione di materiali preziosi (ad esempio marmo, onice, corian), l'illuminazione di piani espositivi, l'illuminazione segnaletica e l'illuminazione decorativa.
È possibile applicare sulla superficie esterna pellicole grafiche o stampare direttamente la lastra stessa.
Surface è disponibile in versione monocromatica (luce bianca o colorata) o in versione RGB e RGBW.