MATRIX RGBW

Scene di colore senza eguali
  • Elevata efficienza (>100lm/W).
  • Selezione conforme ANSI binning.
  • Eccellente uniformità di colore.
  • Ottimo mantenimento del flusso luminoso nel tempo e della stabilità del colore.
  • Dimming esteso senza soglia minima.
  • Lunga durata e ridotti costi di manutenzione.
  • Ecologico, nessun vincolo di smaltimento.

Richiesta fotometria

Compila il seguente modulo per richiedere l'invio della fotometria.

La fotometria selezionata verrà inviata all'indirizzo mail specificato.

Inserire un nome valido.
Inserire un cognome valido.
Inserire un indirizzo mail valido.

Descrizione

Circuito in vetronite doppia faccia. Serigrafia nera anti riflesso. LED bianco ad elevata efficienza.
LED RGB ad elevata emissione. Regolatore di corrente a bordo. Montaggio con distanziali e viti. Connettore ad innesto rapido e tasto di rilascio.
Dimmerabile con dimmer esterno. Grado di protezione IP20: protezione contro corpi solidi di dimensioni superiori a 12 mm e non protetto dai liquidi.

Applicazioni

Il prodotto Matrix RGBW rappresenta la soluzione più completa per applicazioni di retroilluminazione. Abbina la perfetta miscelazione RGB ad un canale aggiuntivo con LED di colore bianco caldo 2700K e CRI>90, permettendo di raggiungere le colorazioni PANTONE che con un sistema classico RGB non sono fattibili. Questa caratteristica lo rende la soluzione perfetta per i progetti più spinti, nei quali non esistono compromessi e la tonalità di luce deve essere perfettamente centrata. Può essere impiegato anche per la creazione di grafiche animate a bassa risoluzione ma ad elevata cromaticità, con in più la possibilità di passare ad una tonalità bianca pura. L’applicazione tipica è la creazione di soffitti, pareti o pavimenti retroilluminati dall'effetto strabiliante.

Richiedi informazioni

Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati.

AttributeTypeValue
0object[eZContentObjectTreeNode]Object
1object[eZContentObjectTreeNode]Object
2object[eZContentObjectTreeNode]Object
3object[eZContentObjectTreeNode]Object