3 Ottobre 2017

Marmomac 2017: Futuroluce per Bagnara

FuturoLuce_Bagnara_04

Futuro Luce è protagonista con i suoi sistemi LED custom insieme al prestigioso brand Bagnara alla Mostra Internazionale di Pietre, Design e Tecnologie, Marmomac di Verona, dal 27 al 30 settembre 2017.

Bagnara, storica azienda italiana fondata nel 1948, specializzata nella lavorazione della pietra naturale, per l’edizione 2017 di Marmomac si è affidata ai due designer italiani Luca Martorano e Mattia Albicini, studiando per il proprio stand un concept espositivo che comunicasse un’atmosfera accogliente e una particolare attenzione al cliente.

L’illuminazione dello stand è stata realizzata con lampade in pietra naturale dotate di sistemi LED custom Futuro Luce, che hanno identificato, evidenziandole agli occhi dei visitatori, le due splendide reception in pietra naturale.

Il fascino che i due designer sono riusciti ad esercitare è comunicato anche dalle altre due collezioni parallele di tavoli e sgabelli, sapientemente illuminate con tocchi di luce spot grazie ai sistemi LED custom Futuro Luce, invitando i clienti a sostare presso lo stand.

L’appuntamento della fiera si è rivelato un grande successo, con la presenza di più di 65.000 visitatori da 147 paesi, confermandosi come una vetrina di assoluta eccellenza.

GUARDA IL PROGETTO