Futuro Luce per Carimati e Poli.Design al Lambrate Design District
Al Fuorisalone 2019, all’interno di Lambrate Design District, Futuro Luce è sponsor tecnico dell’evento di Carimati, storica azienda bergamasca che nel 2019 festeggia il centenario con una speciale installazione a Milano in Via Ventura, 6.
Conosciuta fin dagli anni ’30 per la realizzazione di banchi da bar definiti “i più diffusi e i più ricercati per eleganza della linea e per la moderna praticità dei servizi”, oggi grazie all’esperienza nell’utilizzo dei materiali e all’aggiornamento costante sulle tecnologie e i nuovi trend, Carimati produce ed installa arredi di alto livello in tutto il Mondo.
Futuro Luce condivide con Carimati il valore della personalizzazione: tutto quello che può offrire un servizio “su misura”, dall’arredo per locali pubblici, hotel, franchising, negozi, centri commerciali fino all’esecuzione di progetti per residenze private.
L’installazione è stata ideata e allestita in collaborazione con Poli.Design (fondato dal Politecnico di Milano), attraverso un workshop dedicato. Il progetto ha avuto l’obiettivo come obiettivo la realizzazione della Connectivity Room, un ambiente dell’ospitalità atto a soddisfare le aspettative di un utente sempre più esigente e ”connesso”.
Carimati “Connectivity Room”. Via Ventura, 6, Milano.