Descrizione
Corpo in alluminio estruso anodizzato. Vetro extrachiaro di protezione con spessore di 10mm, retro verniciato in ceramica. Connessione elettrica con connettore a vite. Modulo LED a bassa potenza su circuito stampato dedicato. Componentistica elettronica, dimmerabile con dimmer esterno. Grado di protezione IP68: protezione totale da polvere e dagli effetti dell’immersione permanente in acqua a 1m di profondità.
Applicazioni
L’elemento lineare Bergamo è stato pensato e realizzato per l’installazione ad incasso in camminamenti e spazi pubblici, parcheggi ed illuminazione d’accento sia in interno che in esterno. La perfetta omogeneità della superficie luminosa lo rende un elemento piacevole alla vista, ed il design minimale ne permette una perfetta integrazione anche da spento. L’elevata qualità dei materiali impiegati lo rende calpestabile e carrabile, dunque un elemento davvero prezioso per la segnalazione in aree ad elevato flusso di persone o veicoli leggeri.
Attraverso il collegamento in cascata di più barre è possibile creare linee luminose senza soluzione di continuità, con benefici estetici notevoli.