26 Febbraio 2016

LIGHT+BUILDING 2016: "Where modern spaces come to life"

fiera francoforte

Anche quest’anno Futuro Luce parteciperà a Light+Building, la più grande manifestazione internazionale dedicata al mondo dell'illuminotecnica e della progettazione di sistemi di illuminazione smart.

“Where modern spaces come to life: digital - individual – networked” è il tema scelto per questa edizione con l’intento di focalizzare l’attenzione su alcuni aspetti della progettazione di sistemi intelligenti che integrino design, funzionalità e risparmio energetico.

L’obiettivo è quello di riuscire ad offrire soluzioni di design che prendano in considerazione le diverse esigenze del mondo moderno e al tempo stesso permettano una migliore qualità di vita nel completo rispetto dell’ambiente. Futuro Luce ben consapevole dell'importanza di queste esigenze con le quali si confronta operativamente ogni giorno, condivide pienamente questi obiettivi e offre un supporto specializzato soprattutto nelle fasi di ingegnerizzazione e sviluppo di prodotti custom.

Light+building, grazie alla sua sensibilità verso l’innovazione, la tecnologia e l’integrazione di sistemi all’interno di strutture architettoniche, è il punto di riferimento per architetti, light-designer, progettisti e interior designer.

L’atteso evento, che si terrà a Francoforte presso il polo fieristico Messe Frankfurt dal 13 al 18 marzo 2016, raduna oltre 2.500 aziende, provenienti da tutto il mondo: un evento unico per incontrare oltre 210.000 visitatori e presentare le novità e le soluzioni sviluppate da Futuro Luce.

Vi aspettiamo alla Frankfurt Messe, Hall 4.2 Stand F71

Passate a trovarci!